Menu Pagine
TwitterRssFacebook
Menu

Punti vendita

L’unico punto vendita ufficiale di Emergenze è Edicola 518 (via Sant’Ercolano 42/A, Perugia), uno spazio di libertà e cultura indipendente nel cuore della città che ci ha visto nascere, dove è possibile trovare le nostre riviste e tutti i nostri materiali, insieme al meglio dell’editoria cartacea a livello mondiale.

Foto di Matteo Valentini

Foto di Matteo Valentini

La distribuzione di Emergenze avviene in modo artigianale e solidale attraverso una rete di attività amiche, che credono nel progetto e lo diffondono. La nostra convinzione è che un giornale dalle forme ardite e i contenuti rivoluzionari, vada promosso da persone che lo apprezzino totalmente, a prescindere dal settore di appartenenza: un salumiere motivato può arrivare dove un libraio disinteressato non osa accedere. Per questo Emergenze è venduto indistintamente presso realtà culturali, cinema, gallerie d’arte, locali notturni, negozi di abbigliamento, macellerie e mercati del pesce.

Se sei interessato ad ospitare Emergenze nella tua attività, contribuendo in prima persona alla necessità globale di riscrivere le regole del gioco, scrivici tramite il modulo di contatto e faremo di tutto per accontentarti.