CONDIVIDI

Ebbene sì, data la nostra costante evoluzione e la fuoriuscita improvvisa di un membro della nostra squadra, abbiamo deciso di metterci in gioco e offrirvi la possibilità di lavorare con noi allo sviluppo di Edicola 518. Un’occasione pregiata, che ci piacerebbe affidare non a chi abbia da riempire un buco momentaneo nella propria vita, ma a chi davvero veda nel nostro progetto una possibilità di crescita e realizzazione. Una crescita reciproca, sia chiaro, perché nel nostro piccolo team ognuno è fondamentale e ci servono idee e stimoli, non solo manovalanza.

Cosa cerchiamo?

Un profilo full time, preferibilmente under 30, che voglia gestire la nostra libreria e il nostro shop online. Si richiedono la voglia e l’attitudine di stare al pubblico, la conoscenza delle lingue (almeno inglese fluente obbligatorio, altre lingue saranno considerate positivamente) e competenze base di grafica, fotografia e montaggio video. Saper usare i social in modo rapido e originale, naturalmente non guasta.

Non ci interessa soltanto l’esperienza pregressa ma soprattutto l’amore per la bella carta, una curiosità verso il mondo editoriale indipendente italiano e internazionale, la voglia di viaggiare presso fiere ed eventi di settore, ma anche quella di stare sul territorio per lunghi periodi a gestire un negozio che ha bisogno di cure quotidiane. 

È un lavoro based in Perugia?

Sì.

È un lavoro full time regolato da contratto?

Sì.

È previsto che si lavori nel weekend?

Sì, la nostra attività è aperta 7 giorni su 7 e tutte le fiere di settore si tengono nel weekend. I turni si ruotano in maniera tale da riposare tutti il necessario ma i giorni valgono tutti uguale.

È un lavoro bello?

Sì, ma non pensare che sia facile. 

Quando si inizia?

Probabilmente dal 1 luglio.

Se sei interessato, ti chiediamo di inviare alla mail application@edicola518.com il tuo CV, un portfolio (se hai qualcosa da farci vedere) e una lettera di presentazione.

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata, * campi obbligatori